Politica / Regione

Commenta Stampa

Regione, Provincia e Comune su America's Cup


Regione, Provincia e Comune su America's Cup
05/09/2011, 10:09

"Apprendiamo dalle agenzie di stampa che sarà la città di Venezia ad ospitare le tappe previste per il 2012 e per il 2013 dell´America´s Cup Word Series. Teniamo a sottolineare che la Regione Campania, la Provincia e il Comune di Napoli si sono adoperati per predisporre, con la massima tempestività e in perfetta sintonia con le altre istituzioni coinvolte, tutte le procedure amministrative e istituzionali affinchè il soggetto delegato a condurre la trattativa con l´Acea, ovvero il presidente dell´Unione degli Industriali della Provincia di Napoli Paolo Graziano, potesse disporre delle condizioni ottimali per portare l´evento a Napoli.
Così in una nota congiunta il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, il presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro e il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

“Questa settimana era previsto a Napoli dagli organizzatori l'incontro con l´Acea per la firma ufficiale del contratto ed avevamo già attivato tutta la filiera organizzativa per rendere l´area di Bagnoli pronta ad ospitare l´evento nell´aprile 2012. Restiamo perciò meravigliati delle notizie di stampa di oggi perché ci erano state fornite informazioni in senso contrario.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©