Politica / Regione

Commenta Stampa

Regione, Viggiani nominato Direttore generale

Caldoro: Adesso battaglia su turn over e fondo di riparto

Regione, Viggiani nominato Direttore generale
10/12/2013, 09:39

NAPOLI - La Giunta regionale della Campania, su proposta del presidente Caldoro, ha nominato il professore Vincenzo Viggiani direttore generale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno.
La nomina sarà operativa dopo aver raggiunto l'intesa con l'Università di Salerno.
“Continuerà con il magnifico Rettore, Aurelio Tommasetti, un proficuo lavoro.
È stata scelta, come direttore generale, una figura di riconosciuta capacità. Siamo stati fra i primi in Italia ad applicare la legge Balduzzi che è innanzitutto garanzia di trasparenza” ha sottolineato il Presidente Caldoro.
“Ringrazio - ha poi aggiunto - la dottoressa Elvira Lenzi per i risultati raggiunti. Per la competenza, la passione e l'energia messe in campo.
Adesso bisogna continuare sul percorso tracciato. Salerno rappresenta una eccellenza campana, dell'intero Sud. Va difesa e potenziata.
Nelle prossime settimane bisognerà concentrarsi, tutti insieme, con le parti sociali e le associazioni di categoria su due fondamentali battaglie: lo sblocco del turn over e la sfida per il fondo di riparto. La Campania non può essere penalizzata da criteri folli. Bisogna cambiare.
Con più risorse e con più personale possiamo garantire una migliore qualità delle prestazioni. Abbiamo le carte in regola per alzare la voce, abbiamo invertito la rotta nella gestione della sanità. In questa sfida nessuno può chiamarsi fuori” ha concluso Caldoro.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©