Politica / Regione

Commenta Stampa

Rifiuti, Grimaldi: “Oliviero fa confusione, guardi oltre il campanile”


Rifiuti, Grimaldi: “Oliviero fa confusione, guardi oltre il campanile”
24/03/2011, 12:03

“Il collega Oliviero, temo, fa confusione e, quel che peggio, dà l’impressione di guardare al proprio campanile dimenticando l’interesse di tutti. E’ stata presentata una norma per risolvere un problema di tutti e vorrei anche ricordare che quando le immagini di Napoli sommersa dai rifiuti hanno fatto il giro del mondo i turisti italiani e stranieri si sono guardati bene dal venire anche a Caserta o in altre province campane”.

Lo afferma il presidente della Commissione Bilancio del Consiglio regionale della campania, Massimo Grimaldi (Nuovo Psi – Caldoro Presidente) per il quale “in questa vicenda non ci sono né uomini di Caldoro né del centrodestra. C’è da guardare oltre il proprio campanile nell’interesse generale, come giustamente ha ricordato il capogruppo del Pdl Fulvio Martusciello. Oggi, ribadisco, è stata semplicemente presentata una norma perché nessuno possa scattare mai più certe immagini di qualche anno fa”.

“Se giochi d’aula, astuzie e colpi di mano vi sono stati, - conclude Grimaldi - li si cerchino nelle passate legislature, quelle del centrosinistra che hanno consentito che la gestione dei rifiuti diventasse crisi ed emergenza ambientale”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©