Politica / Regione

Commenta Stampa

Rifiuti, Grimaldi (Pd) “Pdl prima crea il problema, poi fa finta di risolverlo”


Rifiuti, Grimaldi (Pd) “Pdl prima crea il problema, poi fa finta di risolverlo”
17/03/2010, 12:03

NAPOLI -  “Anche sulla grave vicenda del ritorno dei rifiuti nelle strade del casertano e della Campania il governo Berlusconi e le locali marionette del Pdl campano ripropongono il solito triste canovaccio” cosi’ Michele Grimaldi, segretario regionale dei Giovani Democratici della Campania e membro della segreteria regionale Pd, sulla nuova emergenza rifiuti che colpisce la provincia di Caserta.
“Come per la crisi economica, come per le fabbriche che falliscono, come per i precari della scuola licenziati, l’asse di potere Pdl – Lega Nord prima ha negato l’esistenza del problema, poi ha asserito di averlo magicamente risolto”.
“La realtà purtroppo è un’altra: è fatta di provvedimenti sbagliati e dall’incapacità di amministrare che il governo delle destre dimostra quotidianamente ai cittadini” incalza Grimaldi.
“D’altronde questa è la stessa classe dirigente che per anni, favorendo “involontariamente” anche gli interessi della camorra, si è opposta – anche nelle piazze – alla realizzazione del ciclo dei rifiuti in Campania” conclude il segretario regionale GD.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©