Politica / Regione

Commenta Stampa

Rifiuti, Romano: “Ancora una volta i fatti smentiscono le cassandre della sinistra”


Rifiuti, Romano: “Ancora una volta i fatti smentiscono le cassandre della sinistra”
17/03/2010, 18:03

CAMPANIA - Il capogruppo regionale del Pdl, candidato Capolista alle Elezioni Regionali 2010 della Campania nella Circoscrizione di Caserta, Paolo Romano, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Bene ha fatto il Dipartimento della Protezione Civile a strappare la coltre di menzogna messa dalla sinistra sull’emergenza rifiuti sottolineando che la Campania, grazie al termovalorizzatore di Acerra, alle discariche controllate e agli impianti realizzati dalla struttura del sottosegretariato all’emergenza rifiuti, ha un’autonomia di almeno 4 anni.

C’è certamente un’emergenza stipendi che va risolta subito, ma c’è soprattutto il vergognoso tentativo del centrosinistra di sfruttare i bisogni dei lavoratori per strappare qualche manciata di voti. Un tentativo che ha avuto il preludio il 4 marzo scorso allorché De Luca, chissà come mai, ha profetizzato l’emergenza tentando di addebitarne le responsabilità al governo Berlusconi, responsabilità che invece attengono all’incapacità di governo del centrosinistra campano. I fatti, fin troppo chiari, hanno dunque smentito ancora una volta certe cassandre della sinistra buone solo a creare sfaceli e a rovinare l’immagine della nostra regione”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©