Politica / Regione

Commenta Stampa

Rifiuti, Verdi: "Seguiremo camion dei militari"


Rifiuti, Verdi: 'Seguiremo camion dei militari'
07/05/2011, 14:05

"I giornalisti Mediaset - denunciano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il presidente provinciale Carlo Ceparano -  hanno avuto l' ordine di non parlare della nuova emergenza rifiuti a Napoli e provincia. Infatti nessun dei tg dell' azienda si sta occupando del caso. eppure quando governava Prodi hanno fatto centinaia di aperture nazionali sul problema. Adesso che sta emergendo l' incapacità di gestirlo da parte del PDL tutto tace. Vorremmo far presente al Ministro La Russa che proprio ieri ha affermato che il problema spazzatura c' è solo a nella città di Napoli che ha detto una cosa non corrispondente alla realtà visto che i 2/3 dei comuni della provincia governati sempre dal PDL sono inondati da spazzatura con situazioni drammatiche a Quarto, Melito, Casoria, Pozzuoli e Giugliano". 
"La presenza dei militari a Napoli - concludono Borrelli e Ceparano - è solo mediatica visto che il problema sui nostri territori non è la raccolta dei rifiuti ma dove portarli. Per questo seguiremo i camion dell' esercito per sapere quando e se raccoglieranno i rifiuti dove li sverseranno".
I Verdi annunciano anche l' arrivo per mercoledì prossimo, 11 Maggio, di Angelo Bonelli, Presidente Nazionale dei Verdi, per sostenere la lista Napoli Riformista ed Ecologista realizzata proprio dai Verdi e dai Socialisti, per sostenere la candidata unitaria del centro sinistra alla Presidenza della Municipalità Chiaia San Ferdinando Posillipo proposta sempre dai Verdi di Diana Pezza Borrelli e delle liste ambientaliste presentate in provincia.


 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©