Politica / Napoli

Commenta Stampa

Rimozione Presidente ASIA. Chiosi: "vicenda grottesca e poco trasparente"


Rimozione Presidente ASIA. Chiosi: 'vicenda grottesca e poco trasparente'
03/01/2012, 09:01

<<Possibile - si domanda il Presidente Chiosi - che sulla rimozione, revoca o dimissioni del Presidente di ASIA non si possa sapere la verità? L'amministrazione comunale parla tanto di trasparenza, di partecipazione, di apertura, ma quella di Raphael Rossi è una vicenda che ha del grottesco e del comico.
Prima si è parlato di dimissioni, poi di revoca, poi di rimozione. Ora si parla di disponibilità di Rossi a rimettere il proprio mandato.
Basta con questa farsa - attacca Chiosi - vogliamo la verità, vogliamo capire cosa c'è dietro, se c'è stata la necessità di sistemare qualcun altro, di dimissionare Rossi per vicende che evidentemente davano fastidio all'amministrazione. E' paradossale che dopo appena sei mesi di lavoro, un manager di livello sponsorizzato alla grande da questa amministrazione, venga cacciato così.
Sarebbe proprio il caso - conclude il Presidente Chiosi - che il Sindaco riferisca in Consiglio comunale, possibilmente raccontando le cose come stanno. Mi aspetto che tutti i Consiglieri comunali, di maggioranza in primis, e di opposizione, chiedano conto di quanto sta accadendo in queste ore>>.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©