Politica / Regione

Commenta Stampa

Risorse per accordi di programma, Nappi: ottima notizia


Risorse per accordi di programma, Nappi: ottima notizia
26/07/2012, 15:34

L’assessore al Lavoro Severino Nappi ha diffuso una nota con cui ringrazia il parlamentare Ossorio e il sottosegretario allo Sviluppo economico De Vincenti per l’approvazione, da parte del Parlamento, di un ordine del giorno che impegna il Governo a confermare le risorse finanziarie per l’esecuzione degli Accordi di programma della Regione Campania.

 

“E’ – scrive l’assessore -  un’ottima notizia per il nostro territorio. Desidero ringraziare per questo l’on. Giuseppe Ossorio, che si è fatto primo interprete delle richieste della Giunta Caldoro e col quale ho lavorato in piena sintonia perché emergesse, anche  in Parlamento, la necessità di accelerare i tempi per la concretizzazione di politiche per il lavoro e per lo sviluppo in favore della nostra Regione.

 

“Il nostro ringraziamento – aggiunge Nappi -  va anche al Governo e, nello specifico al sottosegretario allo Sviluppo Economico Claudio De Vincenti, perché ha saputo cogliere la serietà delle proposte che vengono dalla nuova politica regionale voluta dal presidente Caldoro.

 

“Ora si tratta di avviare i processi rivolti all’attuazione di questi strumenti, dando corpo ed esecuzione agli Accordi di Programma, che riguardano aree di particolare sofferenza del nostro territorio, a partire da quelli di Caserta, Napoli e Airola. Attendiamo, adesso,  che il ministero dello Sviluppo Economico confermi la volontà di azione messa in campo dalla sinergia tra Parlamento e  Regione Campania”, conclude Nappi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©