Politica / Regione

Commenta Stampa

Rispoli: la nuova Regione Campania la stiamo costruendo già


Rispoli: la nuova Regione Campania la stiamo costruendo già
21/02/2010, 18:02

Il Presidente del Consiglio Provinciale di Napoli, Luigi Rispoli, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"Sento dire che De Luca vorrebbe, in caso di vittoria, caricare tutti i consulenti di Bassolino su un pullman per cacciarli via da Santa Lucia, se la sua proposta politica è tutta qui debbo dire che di lui proprio non si sente alcun bisogno perchè alla Provincia di Napoli la pulizia l'abbiamo già avviata con l'eliminazione di tutte le consulenze onerose e con una drastica riduzione dei dirigenti a tempo determinato (da 11 a 1 e per giunta si tratta di un interno). Quello che per De Luca sarebbe un fatto eccezionale, quindi, per noi è la normalità.
La Regione Campania, invece, ha bisogno di un vero progetto politico di rilancio e non di vuoti slogan populisti alla De Luca. Caldoro sta definendo il suo programma che punta a costruire la Campania delle competenze e del merito quale strumenti necessari per garantire una prospettiva di sviluppo a questi territori dopo le macerie che lasciano gli amici di De Luca
Sarebbe opportuno, quindi, che il De Luca dicesse ai cittadini che cosa intende fare oltre a distruggere il sistema clientelare di potere di Bassolino a cui, comunque, non si vergogna di chiedere voti ed apppoggio".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©