Politica / Parlamento

Commenta Stampa

RIVELLINI: AL COMUNE DI NAPOLI SITUAZIONE KAFKIANA


RIVELLINI: AL COMUNE DI NAPOLI SITUAZIONE KAFKIANA
10/01/2009, 12:01

Il Presidente del Gruppo di AN in Consiglio Regionale Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Ormai non c’è giorno che il Sindaco non ci riservi una sorpresa. Oltre a registrare ora scrive lettere ai napoletani. Trovo tutta la vicenda alquanto kafkiana, anche perché sono certo che il Sindaco si renda conto che ormai le venga di fatto vietata la libera circolazione a Napoli onde evitare di essere insultata da cittadini inferociti.

Queste lettere quindi e questi appelli anche, se finalmente per la prima volta Iervolino ammette la gravità della situazione, sono inutili e forse anche oltraggiose nei confronti di una Napoli allo stremo.
Non credo che ci sia da aggiungere altro, anche se è mortificante constatare che un personaggio politico dal suo passato non senta il bisogno istituzionale di contribuire al rilancio della propria Comunità rimettendo il proprio mandato e agevolando in tal modo un doveroso e necessario ricambio.
Al malato terminale non si dà l’aspirina, ma si cerca con una radicale trasfusione ed un totale trapianto di salvargli la vita. Salviamo la vita alla nostra città».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©