Politica / Parlamento

Commenta Stampa

RIVELLINI (AN): SANITA’, COMMISSARIAMENTO IMMINENTE


RIVELLINI (AN):  SANITA’, COMMISSARIAMENTO IMMINENTE
06/11/2008, 16:11

 

Il Presidente del Gruppo di AN in Consiglio Regionale Enzo Rivellini, componente della commissione Sanità, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Ho avuto modo di confrontarmi nuovamente col sottosegretario al Welfare Ferruccio Fazio e sembra ormai imminente ed inevitabile il commissariamento della sanità campana.
Dopo i disastri prodotti in tutti questi anni dal centrosinistra in Campania la sanità è finita in ginocchio e solo l’attenta valutazione del governo Berlusconi, attraverso i Ministeri dell’Economia e del Welfare, sta consentendo la più scrupolosa verifica dei conti.
La verifica è ineludibile ed inoppugnabile: i conti confermano che in Campania Bassolino e Montemarano hanno fallito e non si può che commissariare la sanità.
Più in generale, tra le varie ipotesi in campo, così come reso noto anche dalla stampa alcuni giorni fa, vi è la candidatura del senatore Giuseppe Scalera tra quelle più accreditate quale commissario. Credo si tratti di una figura più che autorevole anche perché profondo conoscitore del comparto e delle sue problematiche».
Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©