Politica / Regione

Commenta Stampa

"Il mio appoggio è totale"

Rivellini (AN): A.N.P.O. si schiera a sostegno del Cardarelli.


Rivellini (AN): A.N.P.O. si schiera a sostegno del Cardarelli.
14/02/2009, 11:02

Il Presidente del Gruppo di AN in Consiglio Regionale Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Ho notizie che alcuni medici aderenti all’Anpo (Associazione nazionale primari ospedalieri) si sono riuniti a sostegno dell’ospedale Cardarelli. Il mio appoggio in tal senso è totale ed ho ampiamente dimostrato tutto questo nei fatti facendo assegnare nell’ultima finanziaria regionale 250mila euro per il pronto soccorso dell’ospedale, oltre che effettuando continue visite al nosocomio visto che penso che i politici se vogliono interessarsi dei problemi devono avere la capacità di verificare sul posto la situazione delle diverse realtà.
Il Cardarelli è l’ospedale di tutti, la prima frontiera dell’assistenza sanitaria al Sud ed è dovere di tutti sostenerlo perché tra l’altro ad ognuno di noi può capitare di essere pazienti del nosocomio napoletano.
Pertanto spero che nel pieno delirio della sanità campana non si pensi di sostituire senza valide programmazioni, a qualche mese dalla fine del loro mandato, il management lasciando così il più grande ospedale del Sud nella più totale confusione».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©