Politica / Parlamento

Commenta Stampa

RIVELLINI (AN): BASSOLINO SULLA SANITA’ ? COME DIREBBE TOTO’: MA CI FACCIA IL PIACERE…


RIVELLINI (AN): BASSOLINO SULLA SANITA’ ? COME DIREBBE TOTO’: MA CI FACCIA IL PIACERE…
09/10/2008, 09:10

Il Presidente del Gruppo di An in Consiglio Regionale Enzo Rivellini, componente della commissione Sanità, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Leggo con meraviglia delle nuove iniziative di Bassolino sulla sanità ed in particolare del fatto che è pronto a commissariare le Asl inadempienti. Come direbbe Di Pietro, in questo caso c’azzecca la famosa frase di Totò: ma ci faccia il piacere…

Non sono riusciti a sostituire, per beghe ed equilibri politici, i tre manager bocciati ed adesso sono capaci di simili forzature ? E se il governatore sostituisce i manager incapaci ma che sono stati nominati da lui e da Montemarano non dovrebbe sostituire sé stesso e l’assessore alla Sanità ?
La verità è che siamo di fronte ad un’altra sceneggiata e Bassolino mi sembra sempre più quell’idraulico di uno spot pubblicitario che non riusciva a tappare i buchi e finiva per essere inondato d’acqua…
Forse, però, con l’escamotage di scegliere i manager anche fuori dall’albo veramente procederà alla sostituzione di qualcuno ma per continuare a fare lottizzazione politica alla faccia della meritocrazia e del bene pubblico».   

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©