Politica / Regione

Commenta Stampa

Rivellini (An): impignorabilità dei beni Asl, ennesima figuraccia per la Campania


Rivellini (An): impignorabilità dei beni Asl, ennesima figuraccia per la Campania
27/02/2009, 19:02

Il Presidente del Gruppo di AN in Consiglio Regionale Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «In queste settimane abbiamo tentato in tutti i modi di evitare l’ennesima brutta figura alla nostra regione. Purtroppo l’ostinata arroganza della maggioranza di centrosinistra non ci ha consentito di evitare l’atto dovuto compiuto oggi dal Governo nazionale che ha giustamente impugnato la finanziaria per il comma II dell’art. 25 (impignorabilità beni aziende sanitarie).

In sede di approvazione della finanziaria regionale avevamo segnalato questo scempio ed anche dopo la pubblicazione ufficiale della legge regionale abbiamo subito proposto un disegno di legge per abrogare questa assurda norma voluta dal centrosinistra ed in particolare dai colleghi Oliviero e Ciarlo, quest’ultimo come tutti sanno è un autorevole esperto della materia costituzionale e quindi ben consapevole di quanto inutile e sbagliata fosse la norma.

Prendiamo atto che ancora una volta l’arroganza del centrosinistra ha determinato una figuraccia per la Campania.
Si tratta dell’ulteriore conferma che la maggioranza non più alcun titolo né le capacità per continuare a guidare questa regione».

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©