Politica / Regione

Commenta Stampa

Rivellini (An): la 'viltà' di Veltroni ed il 'coraggio' di Rosetta


Rivellini (An): la 'viltà' di Veltroni ed il 'coraggio' di Rosetta
18/02/2009, 19:02

Il Presidente del Gruppo di AN in Consiglio Regionale Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «E’ un vero peccato non avere Walter Veltroni sindaco di Napoli…vista la sua “viltà” politica di scappare dinanzi alle responsabilità. Noi, invece, a Napoli ci possiamo vantare di vedere all’opera la parte più “coraggiosa” ed “intrepida” del Partito Democratico: Rosa Russo Iervolino.

Se Veltroni avesse avuto lo stesso “coraggio” politico di Rosetta Iervolino e del suo dominus Antonio Bassolino la storia del PD sarebbe stata molto diversa. Veltroni almeno con la sua decisione ha risparmiato altri disastri agli elettori e sostenitori del Pd e del centrosinistra. Cosa che purtroppo non avviene a Napoli ed in regione.

Al di là, comunque, dell’ironia credo che la scelta di queste ore di Veltroni abbia tanto da insegnare al Pd napoletano e campano. Dinanzi ad un disastro evidente bisogna avere la forza morale di assumersi le proprie responsabilità, forza che né Iervolino né Bassolino hanno. Il tutto a discapito dei cittadini napoletani e campani».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©