Politica / Regione

Commenta Stampa

Rivellini (An): significativa la mozione della Camera sulla Giunta Iervolino


Rivellini (An): significativa la mozione della Camera sulla Giunta Iervolino
04/02/2009, 18:02

Il Presidente del Gruppo di AN in Consiglio Regionale Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Il gruppo di An che ho l’onore di guidare in Consiglio Regionale ringrazia i parlamentari del Pdl e del centrodestra ed in particolare i parlamentari campani e l’amico Amedeo Laboccetta per l’iniziativa assunta oggi con l’approvazione della mozione alla Camera dei Deputati sull’operato della giunta Iervolino.
Tra i risultati significativi che si ottengono con questa mozione vi è anche quello di aver messo in moto un meccanismo che finalmente si spera possa ridare voce ai napoletani.
Vi è, inoltre, il dato molto importante che si invita il Governo a non rinnovare i poteri straordinari e commissariali che, inopinatamente, la giunta Iervolino ha avuto per tanto tempo senza riuscire a produrre nulla di concreto.
Sottolineiamo anche che coi poteri commissariali si potevano avviare lavori per i parcheggi e la mobilità in una città come Napoli dove si muore per le buche in strada o per i pali dell’illuminazione che cadono addosso a ignari passanti.
Per le inefficienze dell’amministrazione comunale, invece, nulla è avvenuto e basta fare un rapido giro in città per scoprire in quali condizioni si trova oggi Napoli.
Dopo l’approvazione della mozione da parte del Parlamento ora un solo imperativo: tornare al voto».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©