Politica / Regione

Commenta Stampa

Rivellini: "bocciatura piano traffico Coppa America prova che Sindaco ha testa dura"


Rivellini: 'bocciatura piano traffico Coppa America prova che Sindaco ha testa dura'
27/03/2013, 12:09

L'europarlamentare Enzo Rivellini (Ppe/Mezzogiorno di Fuoco) ha rilasciato la seguente dichiarazione: «La Prefettura ha bocciato il piano traffico messo a punto dal Comune per i giorni delle regate della Coppa America.
Per questioni di sicurezza tutto il centro di Napoli sarà chiuso al traffico, visto il crollo occorso alla Riviera di Chiaia che tanti disagi sta già creando ai cittadini. 
Un sindaco capace, attento ai bisogni dei napoletani e non cocciuto come De Magistris, avrebbe già preso atto, dopo il crollo alla Riviera, dell'impossibilità di svolgere sul lungomare l'evento e avrebbe accettato la proposta di tanti, compresa quella del sottoscritto, di spostare le regate a Bagnoli o al molo San Vincenzo. 
Invece la testardaggine del Sindaco, che alcune volte sfiora anche il ridicolo, ha determinato la conferma di via Caracciolo per le gare veliche e così Napoli e i napoletani probabilmente passeranno giornate d'inferno. Spero che nulla accada e che il caos e i disagi siano contenuti, ma veramente è incomprensibile l'ego di De Magistris che neanche in occasioni come questa pensa ad una città normale per dare normale vivibilità ai cittadini.
Abbiamo ormai un obbligo morale: mandare a casa questo megalomane prima che distrugga, novello Nerone, l'intera città».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©