Politica / Napoli

Commenta Stampa

Rivellini: “crollo riviera chiaia, de magistris ora insulta pure chi, giustamente, protesta”


Rivellini: “crollo riviera chiaia, de magistris ora insulta pure chi, giustamente, protesta”
05/03/2013, 15:59

L’europarlamentare Enzo Rivellini (Ppe/Mezzogiorno di Fuoco) ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Questo sindaco e la sua amministrazione, incapaci, incompetenti e spocchiosi, offendono i cittadini che giustamente protestano. E lo fanno con una arroganza che spaventa. 

Dopo il crollo alla Riviera di Chiaia, dinanzi alle giuste proteste dei residenti che inutilmente avevano cercato di far ragionare il sindaco sulla Ztl e sulla manutenzione stradale, che è stata invece ignorata sull’altare di megalomani e ridicoli progetti delle fantomatiche piste ciclabili, e dinanzi alla richiesta di modifiche alla circolazione, il Sindaco ha finito per insultare i cittadini ed ha parlato addirittura di  sciacallaggio. 

Questo megalomane sembra abbia pure perso la fortuna che finora lo ha aiutato, non è che comincia a portare male ? Adesso si volti pagina, vada a casa questa amministrazione e si elegga un sindaco normale che, normalmente, sappia pensare ai normali bisogni della città ed ai cittadini che desiderano solo vivere civilmente”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©