Politica / Politica

Commenta Stampa

Rivellini: "De Magistris, un sindaco normale vale molto più di un sindaco-ammuinatore…"


Rivellini: 'De Magistris, un sindaco normale vale molto più di un sindaco-ammuinatore…'
09/07/2012, 15:07

L’europarlamentare Enzo Rivellini (Ppe/Mezzogiorno di Fuoco) ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Da tempo chiediamo al Sindaco De Magistris un governo normale per una città normale affinché i napoletani possano vivere normalmente. Evitare di fare lo spaccone e guardare alla sostanza gli darebbe, a lui così come alla città, indubbi vantaggi.

Ha buttato i soldi per una pseudo Coppa America che a nulla è servita tranne che per una sagra paesana, mentre se avesse investito nella disinfestazione e nel ripristino delle strade, o che nel perfezionare la raccolta porta a porta, i napoletani avrebbero vissuto meglio quella che ormai è un’odissea quotidiana. Ed avrebbe avuto anche a livello mediatico risultati migliori. Di fatti, se nel mondo qualcuno avrà pure conosciuto Napoli per le regate della Coppa America, adesso tutti coloro che erano intenzionati a venire in città sanno che dopo i rifiuti si corre il rischio di incappare in blatte giganti o in malattie pericolose. E chi ci viene più a Napoli dopo una pubblicità negativa di questo livello proprio all'inizio della stagione turistica e che crea danni incalcolabili ?

Di un novello Franceschiello o novello Bassolino i napoletani non ne sentivano proprio il bisogno e chiediamo cortesemente al Sindaco di smetterla con l’ammuina, di interessarsi delle cose normali per una città normale in un vivere normale».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©