Politica / Politica

Commenta Stampa

Rivellini: “liste civiche, sto vagliando proposta di scendere direttamente in campo“


Rivellini: “liste civiche, sto vagliando proposta di scendere direttamente in campo“
22/03/2012, 13:03

L’europarlamentare del Pdl/Ppe Enzo Rivellini, Presidente dell’associazione Mezzogiorno di Fuoco, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Ripartire dal territorio, rispondere alle esigenze delle Comunità, cercare di essere rappresentativi dei cittadini e non autoreferenti come purtroppo questa maledetta legge elettorale nazionale ha fino ad oggi determinato.
Questi sono i principi basilari di Mezzogiorno di Fuoco, l’associazione politico-culturale che presiedo orgogliosamente e che in un momento di sfiducia verso i partiti dimostra come i cittadini hanno bisogno non dell’anti-politica ma della buona Politica. Politica che deve occuparsi delle loro problematiche, dei territori e delle Comunità.
Oggi pomeriggio alle 16 ci riuniremo per organizzare le liste alle prossime amministrative dove il nostro simbolo sarà per i cittadini garanzia di una nuova politica e di una classe dirigente che con l’orgoglio dell’appartenenza si impegnerà per dare risposte. Volla, Casamicciola, Torre del Greco, Trecase, Pozzuoli, Acerra, Saviano ed altri ancora sono i Comuni dove i cittadini potranno scegliere il nostro simbolo ed in alcuni di questi c’è una forte richiesta da parte dei simpatizzanti di Mezzogiorno di Fuoco di una mia diretta partecipazione. Anche di questo discuteremo oggi, perché da politico che vuole essere rappresentativo della propria Comunità non temo certo un impegno in prima persona».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©