Politica / Regione

Commenta Stampa

Rivellini: "Montemarano nel centrodestra? Non facciamo patti con diavolo"


Rivellini: 'Montemarano nel centrodestra? Non facciamo patti con diavolo'
24/03/2010, 17:03


NAPOLI - L’europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini, eletto nella circoscrizione Italia Meridionale, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Le notizie di queste ore su un eventuale passaggio di Angelo Montemarano col centrodestra e della sua partecipazione ad una manifestazione sulla sanità mi lasciano esterrefatto.
Non credo che sia possibile che il simbolo della lottizzazione e della malasanità, colpevole di tutti i guai che causano una insufficiente assistenza sanitaria in Campania, possa impunemente balzare nelle ultime ore sul carro del vincitore.
Questo è un segnale evidente che Stefano Caldoro viaggia col vento in poppa ma si sappia fin da ora che dopo essere stato orgogliosamente colui che ha causato il defenestramento di Montemarano da assessore alla sanità non consentirò coi miei amici della buona sanità della nostra regione trasformismi di qualunque genere.
Non credo che nessun esponente del centrodestra per qualche preferenza possa scendere a “patti col diavolo” e forse queste notizie sono solo invenzioni giornalistiche o fantasie dello stesso Montemarano».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©