Politica / Politica

Commenta Stampa

Rivellini (PPE): "per 'mezzogiorno di fuoco' subito grande consenso"


Rivellini (PPE): 'per 'mezzogiorno di fuoco' subito grande consenso'
26/09/2011, 14:09

L’europarlamentare del Ppe Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «L’idea che ho lanciato a Pomigliano d’Arco, durante il consiglio comunale sulla vertenza Alenia, ossia di dar vita all’associazione politico-culturale denominata “Mezzogiorno di Fuoco”, ha registrato subito grande consenso. L’idea di questa nuova associazione, che sarà rappresentativa delle istanze del nostro territorio meridionale, è stata apprezzata anche in un incontro pubblico sul caro assicurazioni a cui ho preso parte sabato.

E dopo il mio annuncio tutto il week-end è stato, mi si passi il bisticcio di parole, di “fuoco” per Mezzogiorno di Fuoco. L’entusiasmo che ho riscontrato va anche al di là della mia Comunità umana e politica ed in tanti sono interessati all’iniziativa. In settimana nascerà ufficialmente l’associazione con uno statuto, un simbolo, un’organizzazione territoriale ed a breve con una pubblica manifestazione illustreremo il progetto che non è apolitico, visto che Mezzogiorno di Fuoco è nel centrodestra ed avrà propri rappresentanti nei consigli comunali, municipali, ecc. Naturalmente sarà anche una iniziativa culturale e sociale.

In pratica, Umberto Bossi è avvisato e come dice il proverbio chi scherza col fuoco prima o poi si brucia. I nordisti stiano attenti a scherzare con “Mezzogiorno di Fuoco”: negare i nostri diritti, offendere la nostra dignità, disconoscere il nostro orgoglio, la nostra storia, la nostra cultura può essere rischioso. Da oggi sul mio sito web www.enzorivellini.it e sui miei profili facebook è possibile inviare cenni di adesione e sostegno all’iniziativa di questa nuova associazione politico-culturale».


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©