Politica / Regione

Commenta Stampa

Rivellini: "San Giorgio, Corte dei conti verifichi eventuale danno contabile"


Rivellini: 'San Giorgio, Corte dei conti verifichi eventuale danno contabile'
09/02/2010, 16:02


NAPOLI - «Quanto segnalato nei giorni scorsi al Comune di San Giorgio a Cremano dai consiglieri comunali di opposizione, Ciro Di Giacomo in primis, va attentamente verificato. Temo ci possano essere gli estremi del danno contabile e pertanto chiederò alla Corte dei Conti un’approfondita analisi degli atti della giunta Giorgiano. A quanto sembra e secondo notizie da verificare il Comune vesuviano, con la scusa di erogare sedicenti social ticket, potrebbe aver avvantaggiato una associazione civica che, guarda caso, attualmente è o è stata fino a poco tempo fa riconducibile all’addetto stampa del sindaco».
Ad affermarlo è l’europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini, componente della Commissione per il controllo dei bilanci, che aggiunge: «Se è vero tutto ciò è l’ennesima conferma che il centrosinistra riesce solo ad aiutare qualche amico degli amici e non ha nessuna attenzione per il sociale.
Auspico che la magistratura contabile valuti attentamente questi atti, perché anche se la Regione Campania cambierà amministratori con le prossime elezioni, negli enti locali comunali ci sono ancora tanti politici inefficienti che sanno solo sprecare risorse»

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©