Politica / Politica

Commenta Stampa

Rivellini: "tesseramento Pdl, grande partecipazione mia Comunità alla stagione congressuale"


Rivellini: 'tesseramento Pdl, grande partecipazione mia Comunità alla stagione congressuale'
02/11/2011, 16:11

L’europarlamentare del Pdl/Ppe Enzo Rivellini, Presidente dell’Associazione Mezzogiorno di Fuoco, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Con grande soddisfazione prendo atto che tutti gli amici della mia Comunità umana e politica, così come quelli di Mezzogiorno di Fuoco, hanno partecipato attivamente al tesseramento del Pdl.

La mia soddisfazione viene ulteriormente consolidata dal fatto, così come d’altra parte si era concordato con l’amico segretario del Pdl Angelino Alfano, di iscrivere al partito solo coloro che prenderanno realmente parte alla vita politica del Pdl ed al congresso.

Non credo che per il prossimo congresso, visto il numero di iscritti (150mila in Campania ?), si debba prenotare lo stadio San Paolo o il Maracanà e, quindi, è chiaro che la platea congressuale sarà di un numero di addetti ai lavori enormemente inferiore agli iscritti (ripeto: i miei amici si sono iscritti per partecipare alla vita del Pdl).

In questo fine settimana ci riuniremo con gli amici per verificare se tra i vari candidati, la loro squadra, i loro programmi, ci siano convergenze con i nostri valori. In caso avverso, come da regolamento, abbiamo tempo sino a pochi giorni prima del congresso per prendere in considerazione l’idea di scendere in campo con una nostra squadra ed un nostro programma».


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©