Politica / Parlamento

Commenta Stampa

RIVELLINI: TOUR NELLE PROVINCE PER PRESENTARE PTR AUTENTICA VERGOGNA. E’ SOLO UNO SHOW ELETTORALE, PRESENTERA’ PIPPO BAUDO?


RIVELLINI: TOUR NELLE PROVINCE PER PRESENTARE PTR AUTENTICA VERGOGNA. E’ SOLO UNO SHOW ELETTORALE, PRESENTERA’ PIPPO BAUDO?
17/10/2008, 09:10

 

Il Presidente del Gruppo di An in Consiglio Regionale Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Ora sarà bene capire quanto costerà questo spettacolo improvvisato dai “cabarettisti” del Consiglio Regionale: è la prima volta che si decide di organizzare feste ed incontri per illustrare una legge regionale, nella fattispecie il PTR.
Ho scritto oggi al Presidente Lonardo dopo l’iniziativa di far partire un tour nelle province della Campania per illustrare il PTR: ricordo che il Piano Territoriale Regionale è stato approvato col voto contrario del Gruppo regionale che ho l’onore di presiedere ed ho invitato il Presidente a disdire gli incontri visto che dovrebbe essere super partes e non il Presidente del centrosinistra ! Addirittura volevano inserire il mio nome, dopo che ho votato contro, quasi come se fossi una valletta del loro show.
Ci riserviamo ogni azione tesa a difendere la neutralità del Consiglio regionale e chiediamo di conoscere fin d’ora quanto costerà la realizzazione dell’iniziativa che ha più il sapore di uno show che di un impegno istituzionale vero e proprio. Chiediamo anche di sapere dove e come saranno reperiti i fondi necessari per finanziare il giro nelle cinque province.
Non c’è nulla da fare per il centrosinistra è sempre meglio apparire che essere. A questo punto che pensano di fare ? Di chiamare magari Pippo Baudo e Simona Ventura per condurre la serata di gala  ? O bastano il consigliere Sommese e l’assessore Cundari ? Tutto questo avviene mentre per mancanza di fondi vogliono chiudere gli ospedali».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©