Politica / Politica

Commenta Stampa

Roma. Villa Bonelli, Santori (PDL): "Intervento importante, ora anche riserve naturali"


Roma. Villa Bonelli, Santori (PDL): 'Intervento importante, ora anche riserve naturali'
23/11/2011, 09:11

"Credo sia doveroso dare il giusto risalto ai cittadini di Villa Bonelli ma anche di Portuense e Vigna Pia che da qualche settimana a questa parte denunciano l’aumento considerevole dei furti negli appartamenti e anche all’interno degli esercizi commerciali nelle ore notturne", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

"Tale situazione - prosegue Santori – già denunciata dalla Commissione Sicurezza di Roma Capitale negli scorsi giorni si sta ripetendo con costanza e numerose sono ad oggi le segnalazioni più disparate su tale genere di furti. In tal senso, arrivare a riorganizzare le forze dell’ordine sul territorio e l’aumento dei passaggi in questo quadrante possono senz’altro rappresentare già un primo utile intervento”.

"Provvederò nelle prossime ore a segnalare questo fenomeno alle stazioni di polizia della zona – conclude Santori – anche perché l’attuale crisi finanziaria, la crescita del prezzo dell’oro e una presunta gestione delle liquidità tramite cassa sembrerebbe stiano favorendo la crescita esponenziale dei furti negli appartamenti”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati

23/11/2011, 12:11

Pompei ama la famiglia