Politica / Regione

Commenta Stampa

Romano (Pdl):buona notizia, nuove adesioni al Pdl a S.M. Capua Vetere


Romano (Pdl):buona notizia, nuove adesioni al Pdl a S.M. Capua Vetere
15/02/2010, 17:02

“Le nuove adesioni al Pdl ufficializzate oggi a Santa Maria Capua Vetere sono un’ottima notizia e testimoniano la sempre maggiore credibilità del nostro progetto politico anche agli occhi di chi fine a ieri ha confidato in un precorso diverso. A S. M. Capua Vetere, va ricordato, il Pdl, pur registrando ottime performance elettorali alle elezioni Politiche ha sempre incontrato significative difficoltà alle amministrative, laddove tra localismi e personalismi si è spesso rilevata, tra le forze politiche del centrodestra, una sorta di chiusura a voler guardare al di là degli steccati.
Oggi, l’ingresso nel Pdl dell’avvocato Pierfrancesco Lugnano, della presidente di Rinascita Cittadina Mariella Uccella, del presidente dell’associazione Risveglio Sammaritano Emilio Maddaluna, dell’ingegner Angelo Cavaiuolo e di altri esponenti della cosiddetta società civile, segnano dunque un momento importante di quel forte processo di crescita e radicamento del progetto politico del presidente Berlusconi sul territorio”
 
Così il capogruppo del Pdl del Consiglio Regionale della Campania Paolo Romano a margine della conferenza stampa di questa mattina convocata a S. M. Capua Vetere  per presentare, coi vertici regionali e provinciali del partito, le nuove adesioni al Pdl.
 
“Sono convinto  - ha aggiunto Romano - che, anche grazie alla dedizione e all’impegno del coordinatone sammaritano Nicola Garofalo cui va la gratitudine dell’intero partito, le importanti adesioni di oggi costituiranno non certo un punto di arrivo ma un ulteriore tappa di una strategia che sta dando continuerà a dare i suoi buoni frutti nell’interesse esclusivo del buon governo di un territorio che ha grandi potenzialità di sviluppo economico-sociale”

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©