Politica / Politica

Commenta Stampa

Ronghi: "città nuove, da costituente commissione per programma"


Ronghi: 'città nuove, da costituente commissione per programma'
21/02/2012, 08:02

NAPOLI, 20 FEBBRAIO 2012 – “La costituente di Città Nuove per Napoli e per la Campania ha insediato la Commissione per il programma che, da marzo prossimo, darà vita a tavoli tematici per discutere delle questioni fondamentali della Campania e del Paese e definire i relativi progetti”.

E’ una delle linee guida definite oggi dalla Assemblea costituente di Città nuove riunita dal componente del Consiglio direttivo nazionale, Salvatore Ronghi.

I tavoli tematici, coordinati dal docente universitario Gavino Nuzzo, vedranno la partecipazione di esperti e addetti ai lavori, nonché di rappresentanti delle istituzioni e della politica, tra i quali il consigliere regionale Angelo Marino, gli avvocati Luigi Pelella e Giuseppe Fontanarosa, i professionisti Nello Cuomo e Sergio Angrisano, la professoressa Maria Rosaria Pugliese, gli esponenti del mondo sindacale Enzo Femiano e Franco Falco”.

“Nel confermare la propria vocazione di sede di dibattito sociale e culturale, la commissione per il programma darà spazio soprattutto ai protagonisti del mondo della cultura e delle professioni – ha spiegato Ronghi – al fine di arricchire e promuovere il rilancio della proposta politica”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©