Politica / Parlamento

Commenta Stampa

RONGHI (MPA): «BILANCIO REGIONALE PRONTO PER ESSERE ASSALTATO»


RONGHI (MPA): «BILANCIO REGIONALE PRONTO PER ESSERE ASSALTATO»
06/12/2008, 11:12

 

“Il Presidente della commissione bilancio appartenetene al partito di Di Pietro, sta sostenendo la giunta regionale su un bilancio incompleto”
 
È quanto ricorda il Consigliere regionale del gruppo federato MpA-Nuovo Psi, Salvatore Ronghi.
 
“I consiglieri regionali della Campania – aggiunge – non hanno ancora ricevuto la documentazione completa del bilancio perchè la Giunta Regionale cerca di nascondere il reale disastro finanziario della regione e non vuole rendere noto quale sono le opere pubbliche programmate, così come prevede la legge”.
 
“Alla luce di tali e palesi illegittimità – prosegue - il Presidente della Commissione Bilancio rappresentante di Idv, si presta al gioco di Bassolino e va avanti nei lavori come se nulla fosse e in barba a ciò che dice il suo presidente di partito Di Pietro”.
 
“Proprio l’altro giorno avevo proposto – conclude l’esponente dell’MpA - un inversione di tendenza puntando sulla trasparenza del documento contabile e invece il centrosinistra risponde col perseverare nella mala politica. Ma sia chiaro che il Gruppo regionale Mpa-Nuovo Psi e l’intero centrodestra non consentirà l’ennesimo assalto alla diligenza”.
Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©