Politica / Politica

Commenta Stampa

Ronghi: "Nei grandi comuni al voto in Campania serve una vera svolta "


Ronghi: 'Nei grandi comuni al voto in Campania serve una vera svolta '
24/02/2012, 12:02

NAPOLI, 24 FEBBRAIO 2012 – “Nei grandi comuni al voto in Campania serve una vera svolta e il vero rinnovamento della politica per dare finalmente un futuro ai territori e il cambiamento sociale di cui necessitano”.

E’ quanto afferma Salvatore Ronghi, già vice presidente del Consiglio Regionale della Campania e componente del Direttivo nazionale di Città Nuove.

“Dopo decenni di disastri socio economici, di opportunità mancate e una classe politica sostanzialmente incapace, è assurdo che, per le prossime elezioni amministrative, centro destra e centro sinistra puntino ancora sui vecchi ‘arnesi’ della politica con il risultato di un ulteriore allontanamento degli elettori motivandoli verso l’astensione” - sottolinea Ronghi – .

“Per questo – prosegue Ronghi – rivolgo un appello ai cittadini di tutti i Comuni della Campania e particolarmente quelli grandi come Torre del Greco e Pozzuoli, affinchè provenga da loro il vero cambiamento di cui queste città necessitano, non avallando scelte fallimentari che provengono dal passato e che non daranno alcun futuro. La fondazione Città nuove – conclude Ronghi – promuoverà fortemente sui tutti i territori al voto il vero cambiamento affinchè la politica, soprattutto il centro destra, metta in campo la vera rinascita sociale, morale ed economica”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©