Politica / Regione

Commenta Stampa

Ronghi: piano casa, il centro sinistra ha partorito una legge inutile. Noi la correggeremo


Ronghi: piano casa, il centro sinistra ha partorito una legge inutile. Noi la correggeremo
26/09/2009, 14:09

“Il nuovo testo della legge sulla casa licenziato dalla 4^ Commissione del Consiglio Regionale non rilancia l’edilizia in Campania, né soddisfa l’esigenze delle famiglie disagiate”. È quanto ha dichiarato il Consigliere Regionale del MPA Salvatore RONGHI.
“Il testo così formulato non risolve le aspettative dei cittadini così come avevo ipotizzato ed anticipato nei giorni scorsi.”
Il Consigliere Ronghi ha proseguito precisando che prima di mercoledì prossimo, giornata prevista per la discussione in aula del testo di legge, il Movimento per l’Autonomia presenterà numerosi emendamenti costruttivi che avranno il compito di rendere la legge operativa ed usufruibile da parte di tutti quei cittadini che aspettano da anni un tale strumento per migliorare le proprie condizioni di vita ed abitative.
Ancora una volta - ha concluso Ronghi - il centro sinistra ha perso l’occasione di svolgere un ruolo positivo per la nostra comunità così come non l’ha fatto nel corso degli anni in cui ha governato. D'altronde abbiamo tutti sotto gli occhi gli sfaceli perpetrati e che hanno fatto diventare la nostra Regione un esempio negativo in Italia e non solo.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©