Politica / Parlamento

Commenta Stampa

Le intercettazioni svelano altre verità sulla vicenda

Ruby: "Berlusconi mi paga quello che voglio, mi sta cambiando la vita"

"Noemi è la pupilla, io sono il culo"

Ruby: 'Berlusconi mi paga quello che voglio, mi sta cambiando la vita'
18/01/2011, 09:01

ROMA - Continuano le rivelazioni sulla vicenda Ruby, in particolare ora tocca alle intercettazioni. Su questo fronte, le parole raccolte dalle protagoniste - in particolare da Ruby-Karima - sono macigni sulla strada del premier. Per esempio quella del 7 settembre scorso, quando l'allora 17enne parla al telefono con una amica e dice: "Io ho negato il fatto che Silvio sa che sono minorenne, le ho detto che lui sa che sono maggiorenne...Perché io non voglio metterlo nei casini". Da notare che solo due mesi dopo il Fatto Quotidiano avrebbe fatto il suo scoop parlando di questa ragazza.
In un'altra occasione parla con un amico napoletano e dice che lei chiama Berlusconi "papi". Allora lui replica: "E siamo messi bene, fai come la napoletana (Noemi Letizia, ndr), il papi lo chiamava". E lei risponde: "No, no, la napoletana è un'altra cosa, io sono un'altra... quella è la pupilla, io sono il culo".
All'inizio di ottobre Ruby rivela al fidanzato, sempre per telefono, che intende sfruttare la situazione: "Gli ho detto che io voglio almeno, da tutta questa situazione cioè, sinceramente, che ne esca qualche cosa, perché di tutta la situazione non me ne frega niente". Un paio di settimane dopo, si sta quasi fregando le mani dalla contentezza, quando dice al fidanzato: "Il mio caso è quello che spaventa più di tutti perché Silvio mi chiama di continuo. Sta superando il caso di Letizia Noemi, della D'Addario, di tutte e diciamo che adesso siamo preoccupati, il mio avvocato se n'è appena andato, ero con lui, con Lele Mora. Loro mi stanno comunque vicini in effetti... Cioè, tornando al discorso di prima, gli ho detto, eh, Lele io ho parlato con Silvio e gli ho detto che ne voglio uscire almeno con almeno con qualcosa cioè, mi dà... 5 milioni, 5 milioni a confronto del "macchiamento" del mio nome". Ed ha ragione a dire che sono preoccupatissimi, dato che due giorni dopo aggiunge: "Io frequento casa sua da quando c'avevo 16 anni... Ma io ho negato tutto, ho detto no, sono andata a casa sua ma lui pensava fossi maggiorenne, pensava che avessi 24 anni, anche perché non li dimostro, poi dopo che ha scoperto che ero minorenne mi ha buttato fuori casa perché io sto cercando di salvaguardare lui così e a me mi torna in tasca qualcosa". E bisogna ricordare che Karima conosce Emilio Fede quando ha 16 anni, ad un concorso di bellezza in Sicilia.
Ma l'obiettivo della ragazza sono i soldi, ed è quindi con felicità che dice ad una sua amica, al telefono: "Silvio mi ha chiamato dicendomi 'Ruby, ti do quanti soldi vuoi, ti pago, ti metto tutta in oro ma l'importante è che nascondi il tutto, non dire niente a nessuno'. Può essere quello che vuole, l'importante è che a me mi riempia di soldi, sta cambiando la mia vita, cazzo, guarda Antonella. Ti faccio una domanda, però rispondimi sincera: se a te Silvio ti mettesse nelle tue mani 6 milioni di euro". Ancora più esplicita è lo scorso 15 dicembre, quando ridendo, dice ad una amica al telefono: "Finché ci sta lui io mangio, se lui se ne va che cazzo mangio più?",

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.
Ruby-Karima al lavoro come cubista(?)
Ruby che non disdegna un
Ruby
Nicole Minetti, quando era solo una valletta TV e non ancora un consigliere regionale della Lombardia
Barbara Guerra, che mostra le sue grazie a mare
Le gemelle Imma ed Eleonora De Vivo, decisamente
Anche il lato B delle sorelle De Vivo dimostra che sono gemelle
La
Marystell spiega perchè è stata scelta
L'ex partecipante a
Barbara Faggioli, la “preferita” di Silvio, che doveva essere eletta a Milano
Barbara Faggioli, la “preferita” di Silvio, che doveva essere eletta a Milano
Alessandra Sorcinelli, ex letterina. Tra le ultime apparizioni TV segnaliamo la partecipazione a
Alessandra Sorcinelli, ex letterina. Tra le ultime apparizioni TV segnaliamo la partecipazione a
Raissa Skorkina, ragazza Billionaire. Ha dichiarato: “Adoro Silvio, parliamo di Russia. Qualche ragazza furba e maligna vuole rovinarlo”
Iris Berardi, anche lei finita nell’inchiesta Bunga Bunga
Iris Berardi, anche lei finita nell’inchiesta Bunga Bunga
Elisa Toti