Politica / Regione

Commenta Stampa

Sabato tour del Presidente Nazionale dei Verdi Bonelli a Napoli e provincia per il green day


Sabato tour del Presidente Nazionale dei Verdi Bonelli a Napoli e provincia per il green day
16/11/2012, 09:35

Giornata di mobilitazione ecologista ( green day ) sabato 17 novembre con il Presidente Nazionale dei Verdi  Angelo Bonelli in tour per Napoli e Provincia.
Si inizia alle 10.30 con una assemblea dei Verdi Napoletani da Rosati a P.zza Trieste e Trento ( a fianco del Gambrinus ) dove saranno presentati 100 professionisti della città che si schierano a fianco dei Verdi. Durante la conferenza stampa il capogruppo dei Verdi Ecologisti al consiglio comunale di Napoli Carmine Attanasio illustrerà i progetti in campo per la delega alla riforestazione che il Sindaco De Magistris gli ha affidato. Il segretario cittadino del Sole che ride Vincenzo Peretti annuncerà nuove adesioni al movimento ecologista napoletano.
Alle 12 i Verdi Ecologisti guidati dallo stesso Bonelli, dal commissario regionale e dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli e dal capogruppo al comune di Pozzuoli Paolo Tozzi manifesteranno fuori l' Anfiteatro Flavio a Pozzuoli costantemente chiuso a causa della gestione ultra ventennale della Soprintendenza. 
Alle 12.30 inizierà al bar Cannavacciuolo il congresso cittadino e dell' area flegrea con l' introduzione del coordinatore Peppe Martusciello ed i saluti di Freebacoli, del comitato Castagnaro e dei consiglieri indipendenti di Monte di Procida.
Alle 17.30 nella sala consiliare di Qualiano si svolgerà con Bonelli, con il commissario Borrelli e con il segretario provinciale Carlo Ceparano un' assemblea pubblica sul dramma della terra dei fuochi con la presenza del Prof. Antonio Marfella dei Medici per l' Ambiente, padre Maurizio Patriciello ed il presidente del consiglio comunale Giovanni Palma.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©