Politica / Regione

Commenta Stampa

Sanità Campania, Sommese chiede lo sblocco del turn over

Parlamentari si mobilitino a sostegno Regione virtuosa

Sanità Campania, Sommese chiede lo sblocco del turn over
07/10/2013, 16:35

NAPOLI - “L’ostinazione con cui il Governo continua a non sbloccare il turn over nella sanità nelle regioni virtuose, come la Campania, ci lascia perplessi. Perché il buon senso non si afferma?”
L’assessore al Turismo della Regione Campania Pasquale Sommese rilancia la posizione più volte sostenuta in questi mesi dal presidente Caldoro dopo l’avvenuta certificazione che colloca la Campania al primo posto tra le regioni in Italia nel piano di rientro dal debito.
“Continuare con convenzionamenti – ricorda - non serve a nessuno. Si stressano ancora di più gli operatori e non si fanno economie perchè gli straordinari costano di più. Una buona amministrazione invece impone che si dia spazio ai tanti giovani che aspettano da tempo il loro ingresso nel mondo del lavoro: la spesa sarebbe minore e si farebbero entrare energie fresche nelle strutture. La gente si arrabbia quando le risposte non sono convincenti: è così difficile capirlo?
“L’appello che il presidente Caldoro lancia di continuo non deve cadere nel vuoto. Tutti i parlamentari campani devono schierarsi con noi in questa giusta battaglia e sollecitare il Governo a sbloccare il turn over”, conclude Sommese.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©