Politica / Politica

Commenta Stampa

Il sindaco: "Caduta di stile"

Sant'Anastasìa, manifesti Pd affissi illegalmente


Sant'Anastasìa, manifesti Pd affissi illegalmente
25/09/2012, 10:51

Sant’Anastasia – Na – Gli anastasiani, anche quelli meno attenti, avranno notato che stamattina gli stalli relativi alle affissioni di manifesti e varie, sulla via principale da via A. D’Auria a Madonna dell’Arco, erano completamente occupati dall’evento della sinistra pomiglianese riguardo la Festa dell’Unità.

Il sindaco di Sant’Anastasia, dott. Carmine Esposito, accogliendo le tante lamentele dei cittadini, è intervenuto a proposito: “Ci vorrebbe una super-multa per mancato pagamento dei diritti di affissione e per aver occupato gli spazi di ciascun tabellone, quasi fosse una campagna elettorale. Quella del PD è una pessima caduta di stile – ha affermato Carmine Esposito.

Oltre ad essere illegale per il mancato pagamento della tassa, questo atteggiamento da padronato offende la libertà e civiltà dell’Ente e dei cittadini, e, peggio ancora, elude i principi che i signori della sinistra vanno promulgando da tempo. In particolar modo quelli relativi alla questione morale in tempi di crisi. Questo comportamento è intollerabile, oltre che inopportuno. Parlano tanto ma alla fine agiscono secondo criteri completamente opposti a quelli che vanno affermando”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©