Politica / Politica

Commenta Stampa

Santori (PDL): “Ennesimo intervento dell’AMA e il Municipio non mette in sicurezza area”


Santori (PDL): “Ennesimo intervento dell’AMA e il Municipio non mette in sicurezza area”
10/09/2011, 09:09

“Paris dovrà intervenire su Muratella dopo l’ennesimo positivo intervento dell’AMA che sta in queste ore riconsegnando al decoro Via Marchetti e le aree limitrofe, da anni soggette a fenomeni di inciviltà e di proliferazione di discariche abusive”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“L’arteria risulta di competenza municipale – insiste Santori – e neanche un euro è stato stanziato per mettere in sicurezza questo tratto di strada dove insistono delle rientranze che permettono di scaricare tonnellate di rifiuti tra pneumatici, immondizie di diverso genere e anche rifiuti ingombranti e inquinanti. Ciò a pochi passi dalla Riserva Naturale della Tenuta dei Massimi. Presenterò anche un atto in Municipio affinché si provveda concretamente a riparare questo scempio che dura oramai da troppi anni”.

“Ringraziamo anche il Presidente dell’AMA Piergiorgio Benvenuti – conclude la nota di Augusto Santori cui si associa anche Fabrizio Santori in qualità di Presidente della Commissione Sicurezza Urbana di Roma Capitale – per l’ennesimo intervento di decoro effettuato sul territorio”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©