Politica / Regione

Commenta Stampa

Sarnataro: "Soddisfatto per approvazione legge turismo"


Sarnataro: 'Soddisfatto per approvazione legge turismo'
27/10/2009, 14:10


La Terza Commissione del Consiglio Regionale della Campania ha licenziato il Disegno di legge “Disposizioni sul turismo in Campania” che a breve sarà discusso dall’Aula.
Il Presidente Sarnataro esprime viva soddisfazione per un ulteriore passo di questa Legislatura nel fornire alla Regione e agli operatori del settore un terreno legislativo di innovazione e sostegno alle iniziative di promozione turistiche. Il lavoro svolto dalla Commissione in questi mesi, sottolinea il Presidente Sarnataro, ha coinvolto tutte le principali Amministrazioni locali della Campania e le strutture associative imprenditoriali e di categoria.
Nella Sottocommissione in cui erano presenti tutte le componenti di maggioranza e di minoranza del Consiglio Regionale che ha elaborato e approvato all’unanimità il testo, si è svolto un lavoro di sintesi delle istanze proposte coniugandolo con un livello innovativo di governo del settore turismo che incentiva lo sviluppo e la valorizzazione del territorio Campano.
A conclusione dei lavori su iniziativa del Presidente Sarnataro e di alcuni Consiglieri regionali, si è deciso di convocare, sul testo approvato per l’Aula, le organizzazioni imprenditoriali e sindacali del settore per illustrarne la proposta istituzionale approvata dalla Commissione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©