Politica / Napoli

Commenta Stampa

Scale della Paggeria. Chiosi: "continua il recupero della viabilità secondaria"


Scale della Paggeria. Chiosi: 'continua il recupero della viabilità secondaria'
23/02/2012, 13:02

<<Oggi - dichiarano il Presidente Chiosi, il Delegato alla Manutenzione Boccalatte ed il Presidente della Commissione Ambiente, Librino - sono iniziati i lavori di recupero delle scale della Paggeria, alle spalle di Piazza Plebiscito.
Le scale - spiegano gli esponenti della Municipalità - versavano da anni in condizioni di degrado ed abbandono, con scalini dissestati, ringhiera pericolante e dissesti sparsi. Inoltre la scala era diventata ricettacolo di rifiuti e versava in condizioni di degrado igienico ambientale.
L'intervento, sollecitato dal Consigliere Librino - spiegano Chiosi e Boccalatte - rientra nelle operazioni di recupero messe in atto dalla Municipalità nell'ambito della manutenzione straordinaria della viabilità secondaria di competenza della Municipalità.
Nonostante i pochi fondi a disposizione - conclude Chiosi, Boccalatte e Librino - stiamo mettendo in campo il massimo sforzo per recuperare alla vivibilità spazi abbandonati da anni. Auspichiamo che con i nuovi bilanci sia posta maggiore attenzione alla manutenzione stradale. Al momento siamo molto preoccupati per la manutenzione delle strade principali, di competenza del Comune, perché non vi è alcun appalto di manutenzione operativo, con le conseguenze ben immaginabili>>.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©