Politica / Regione

Commenta Stampa

Approvata la mozione Sodano su acqua pubblica

Seduta del Consiglio provinciale di Napoli


.

Seduta del Consiglio provinciale di Napoli
19/04/2010, 17:04

Si é tenuto stamattina il consiglio Provinciale a Napoli presso la sala degli Angeli a Santa Maria la Nova. Una volta raggiunto il numero legale si é passati alla discussione dell'ordine del giorno, di cui molti punti sono stati aggiornati alla prossima seduta. Passiamo ai provvedimenti approvati.
Approvazione in consiglio provinciale del riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio appartenenti alle gestioni passate, quindi atti dovuti, e rinvio di alcuni punti come i rappresentanti in seno all'istituto autonomo case popolari.

Proposta da parte del consigliere provinciale Tommaso Sodano, di Rifondazione Comunista, una mozione sull'acqua pubblica, approvata con sedici voti  contro quattordici, da uno schieramento bipartisan, il cui principale sostenitore a titolo personale é il capogruppo del PDL in consiglio provinciale De Siano.
Ulteriore proposta da parte del consigliere del PD Livio Falcone riguarda il diritto di cittadinanza da riconoscere anche a chi ha un genitore italiano e uno straniero, o ai figli di stranieri nati in Italia e scolarizzati.

Commenta Stampa
di Oliviero Genovese
Riproduzione riservata ©