Politica / Politica

Commenta Stampa

Senso dello Stato, legalità e giustizia: Magna Carta Campania incontra Angelino Alfano


Senso dello Stato, legalità e giustizia: Magna Carta Campania incontra Angelino Alfano
14/03/2012, 11:03

Senso dello Stato, legalità e giustizia: Magna Carta Campania incontra l'on. Angelino Alfano, segretario nazionale del Pdl.

Venerdì 16 Marzo alle 18.00, presso il Chiostro di Santa Maria la Nova (Sala deIl'Antico Refettorio) a Napoli, Magna Carta Campania propone un'intervista all'on. Angelino Alfano.
"Senso dello Stato, legalità e giustizia", questo è il titolo dell'incontro a cui parteciperanno: il sen. Raffaele Calabrò, Consigliere per la Sanità del Presidente della Regione Campania, l'on. Nicola Formichella, Capogruppo PDL Commissione Politiche UE, l'on. Erminia Mazzoni, Europarlamentare PPE - Presidente Commissione Petizioni, il Prof. Avv. Francesco Bocchini, Associato Istituzioni di Diritto Pubblico, l'avv. Domenico Ciruzzi, Presidente Camere Penali di Napoli, il dott. Bruno D'Urs0, Presidente Ufficio Gip di Napoli, l'avv. Stefania Del Gais, Vice Presidente Nazionale Aiga, l'ing. Giorgio Fiore, Presidente Confindustria Campania, il sen. Gaetano Quagliariello, Vicepresidente Gruppo Pdl al Senato.
"Le voci del mondo della giustizia, dell'avvocatura e della magistratura, dell'impresa e insieme dell'accademia, tra domande e risposte, cercherranno di individuare una via possibile per superare gli ostacoli alla crescita economica e sociale del nostro Paese. Vorrei fosse un momento anche per abbassare i toni della polemica che si è scatenata in questi giorni e che ha coinvolto il presidente Caldoro e il segretario regionale del Pdl campano Nitto Palma. Direi che se la giustizia è uguale x tutti (o almeno dovrebbe essere) anche il diritto di parlarne non deve essere parziale". Dichiara l'on. Erminia Mazzoni presidente di Magna Carta Campania.
In allegato l'invito.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©