Politica / Politica

Commenta Stampa

Servizio Tgr Piemonte Juve-Napoli, Cuomo (Anci Campania): “Intervengano Governo e commissione vigilanza Rai”


Servizio Tgr Piemonte Juve-Napoli, Cuomo (Anci Campania): “Intervengano Governo e commissione vigilanza Rai”
22/10/2012, 14:20

"In qualità di rappresentante di tutti i sindaci della Campania esprimo profonda indignazione per il servizio del Tg Rai Piemonte andato in onda sabato sera in occasione della partita Juventus – Napoli”. Così, in una nota, il presidente di Anci Campania, Vincenzo Cuomo

“Le modalità e i contenuti attraverso i quali quel servizio televisivo è stato realizzato e messo in onda – continua Cuomo - offendono profondamente innanzitutto i tanti giornalisti che ogni giorno svolgono degnamente la propria professione e poi i napoletani tutti, un popolo che da secoli esporta tradizioni di passione civile in tutto il mondo” .

“Ecco perché – conclude il rappresentante dei comuni della Campania - chiedo al ministero competente e alla commissione parlamentare di vigilanza sulla Rai di assumere al più presto i provvedimenti opportuni e doverosi. E’ necessario, infatti, ripristinare immediatamente la dignità del servizio pubblico, dignità che quel servizio del Tg Rai Piemonte rischia seriamente di minare”. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©