Politica / Regione

Commenta Stampa

Sodano: “De Luca faccia nomi e cognomi dei responsabili dei disastri dell’ambiente e della sanità”


Sodano: “De Luca faccia nomi e cognomi dei responsabili dei disastri dell’ambiente e della sanità”
21/02/2010, 17:02

“Se “i responsabili dei disastri nei settori dell'ambiente e della sanità hanno altri nomi e cognomi” e non quello di Bassolino, come affermato da Vincenzo De Luca, allora è doveroso che il candidato presidente del PD faccia conoscere a tutti i cittadini campani i nomi ed i cognomi di coloro che, secondo lui, hanno determinato lo scempio ambientale che ha portato la città di Napoli alla ribalta mondiale per lo scandalo dei rifiuti”.
Lo ha dichiarato Tommaso Sodano, consigliere provinciale di Napoli della Federazione della Sinistra che sostiene Paolo Ferrero alla presidenza della Regione Campania, che ha aggiunto: “Si tratta di collaboratori o consulenti del presidente Bassolino? di altre personalità del PD o di altri partiti? E quando fa riferimento ai disastri in campo sanitario De Luca si riferisce all’operato dell’ex superassessore Angelo Montemarano , dell’attuale assessore alla Sanità o di chi altro?”
“Io credo – ha continuato Sodano - che De Luca non può permettersi il lusso di raccogliere sia il dissenso che l’assenso sull’operato di Antonio Bassolino continuando furbescamente il gioco a giorni alterni di dire tutto ed il contrario di tutto, come ha fatto con Alex Zanotelli, passando con spregiudicatezza dall’ingiuria e minaccia di denunzia per procurato allarme all’apprezzamento e alla lode per il suo operato. ”
“La Campania – ha concluso Sodano – ha già una maschera conosciuta in tutto il mondo e merita di più di una sua improvvisata imitazione”

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©