Politica / Politica

Commenta Stampa

Lo propone Stefano Pedica Idv

Soldi scandalo Regione Lazio a Tor Bella Monaca


Soldi scandalo Regione Lazio a Tor Bella Monaca
21/10/2012, 17:20

ROMA- Riguardo lo scandalo delle spese folli che sta colpendo molti consigli regionali del nostro Paese,il senatore dell’Idv Stefano Pedica, ha proposto di: “Recuperare le somme sottratte dagli scandali alla Regione Lazio e destinarle al Municipio VIII della Capitale per salvare i servizi sociali”.

Il senatore ha poi aggiunto: “Basta con i fondi a pioggia ai gruppi consiliari. E' inconcepibile che la politica mandi in fumo milioni di euro mentre centinaia di anziani e disabili non avranno più diritto all’assistenza domiciliare per mancanza di fondi. A Tor Bella Monaca e Torre Gaia, tra il 31 ottobre e l’8 novembre, verranno, infatti, interrotti alcuni servizi sociali perché le casse del Municipio sono in rosso. Una vergogna alla quale bisogna porre subito rimedio. Ecco perché  saremo al fianco di tutti i cittadini che nei giorni scorsi hanno occupato l’ottavo Municipio e che domani saranno di nuovo in Aula per rivendicare il diritto ai servizi sociali”.

Pedica conclude dicendo: “Oggi ho ascoltato, durante la raccolta delle firme per i referendum in VIII municipio, una rappresentanza insieme al responsabile politico Triolo e il consigliere del municipio Rossi e ho assicurato loro di premere sul Governo nazionale per far avere un acconto, non lo faccio con la Polverini perché ora va a fare shopping anche a Milano spendendo soldi dei contribuenti”.

 

Commenta Stampa
di Titti Alvino
Riproduzione riservata ©