Politica / Politica

Commenta Stampa

Raffaella Pirini ha raccontato la sua disavventura

Solidarizzò con la Salsi, cacciata dal Movimento 5 Stelle


Solidarizzò con la Salsi, cacciata dal Movimento 5 Stelle
17/12/2012, 16:21

FORLI' - Continuano le epurazioni all'interno del Movimento 5 Stelle. Questa volta è toccato al consigliere comunale di Forlì Raffaella Pirini, "rea" di aver solidarizzato con la "ribelle" Federica Salsi, già espulsa da Grillo qualche giorno fa. La motivazione è in una intervista radiofonica che la Pirini aveva concesso a Radio 24. Durante quella intervista, aveva sostenuto la necessità di confrontarsi anche con i media tradizionali e di non "rinchiudersi" solo su Internet. 
Beppe Grillo ha risposto in questi giorni con una raccomandata con cui espelle dal movimento la Pirini e tutto il gruppo di Forlì.
E così continua la serie di espulsioni: Tavolazzi, Favia, Salsi, adesso la Pirini... tutte persone che hanno avuto l'unica colpa di essere in disaccordo con il apdre-padrone del Movimento 5 Stelle.
Ma la cosa più incredibile è che saranno numerosissimi i grillini che difenderanno queste scelte di Grillo, che attaccheranno la Pirini e che dimostreranno di gradire di stare in una sorta di prigione. Con la classica frase: "Ma negli altri partiti succede la stessa cosa".

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©