Politica / Politica

Commenta Stampa

Somma Vesuviana, il PD nominato il Comitato di Coordinamento


Somma Vesuviana, il PD nominato il Comitato di Coordinamento
21/11/2012, 10:39

Il Comitato Direttivo della Sezione del PD di Somma Vesuviana,  nella seduta del 20-11-2012, dopo ampio e approfondito dibattito sulla situazione politico-amministrativo locale, alla luce delle prossime consultazioni elettorali ha nominato un Comitato di Coordinamento composto da Vincenzo Cimmino, Vincenzo Romano e Filomena Tiziano, con il compito di rappresentare il Partito sui tavoli delle trattative elettorali e gestire tutta la fase politica elettorale secondo gli indirizzi e le determinazioni che saranno emanata dagli organi della Sezione.

Il Comitato esaurirà i suoi compiti a conclusione della tornata elettorale delle elezioni amministrative del prossimo anno e fino al prossimo congresso sezionale.

A conclusione dei lavori, ampia soddisfazione è stata espressa dai partecipanti, che unitariamente daranno maggiore impulso all’iniziativa politica del Partito sul territorio.

Inoltre, per Venerdì 23 c.m. alle ore 19.00 è stata indetta nella sezione del PD una pubblica manifestazione a sostegno di BERSANI, Segretario del Partito e candidato Premier alle Primarie che si svolgeranno Domenica 25/11 dalle ore 8.00 alle 20.00.

I votanti, dovranno prioritariamente munirsi di apposita scheda elettorale e documento di riconoscimento ed iscriversi nell’elenco presso i locali della Sezione, sita di fronte alla Sala S.Caterina,  tutti i giorni dalle 17.00 alle ore 20.00 e per tutta la giornata delle votazioni.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©