Politica / Regione

Commenta Stampa

Sommese sulla sentenza del Consiglio di Stato


Sommese sulla sentenza del Consiglio di Stato
14/05/2011, 10:05

“Sono orgoglioso di aver vinto, assieme a Peppino Gargani, una grande battaglia di civiltà giuridica a favore dei nostri territori e dell’intero Mezzogiorno”.

Così l’assessore regionale alle Autonomie locali della Campania Pasquale Sommese commenta la sentenza del Consiglio di Stato, che ha accolto il ricorso per l’attribuzione alla Circoscrizione Sud di altri tre seggi, che erano stati assegnati al Nord.

“In questo momento di grandi difficoltà per la Campania, credo che tutti dobbiamo concorrere a dare un contributo forte per far ripartire il circuito virtuoso del rilancio della regione.

“Il lavoro che abbiamo svolto in quest’anno difficile come Giunta è importante. Sono orientato a proseguirlo, nel segno della fiducia accordatami dagli elettori prima e dal presidente Caldoro poi, che mi ha chiamato nel governo regionale affidandomi il prestigioso incarico della riforma e l’innovazione della pubblica amministrazione e dei rapporti con le Autonomie Locali.

“Martedì prossimo, insieme a Peppino Gargani, illustrerò le motivazioni della mia scelta. A lui, intanto, i miei auguri di buon lavoro”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©