Politica / Politica

Commenta Stampa

Sostegno del M5S alla manifestazione dei residenti di Chiaia


Sostegno del M5S alla manifestazione dei residenti di Chiaia
22/03/2013, 12:18

Il M5S Napoli appoggia e sostiene la manifestazione indetta il 23 marzo alle ore 18 con appuntamento a Largo Sermoneta dalle associazioni delle centinaia di residenti che da settimane sono costrette a non poter rientrare nelle loro abitazioni a seguito del crollo di un'ala del Palazzo Guevara alla Riviera di Chiaia.
 
La cittadinanza, e in particolare le famiglie sgomberate, non possono continuare ad essere tenute all'oscuro di quanto sta accadendo nel sottosuolo della Riviera dove da tempo sono in corso i lavori di scavo della Linea 6 della Metropolitana. Dagli anni '90 infatti si susseguono inquietanti allarmi lanciati da geologi e comitati di cittadini sui possibili rischi derivanti dagli scavi per l'equilibrio idrogeologico del sottosuolo e per la stabilità degli edifici.
 
Chiediamo che tutte le autorità competenti si adoperino per fare chiarezza sull'accaduto, per riparare i danni e mettere in sicurezza gli edifici sgomberati e per evitare in futuro ogni possibile rischio per l'incolumità delle persone e degli edifici.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©