Politica / Regione

Commenta Stampa

Squillante:Auguri all'ingegner Ferraioli


Squillante:Auguri all'ingegner Ferraioli
15/02/2010, 13:02

“E' con piacere che formulo auguri all'ingegner Cosimo Ferraioli che è risultato il più votato alle primarie per la scelta del candidato sindaco della coalizione politica che si è costituita in seno al centro sinistra angrese.
La cittadinanza dà segno di maturità quando aderisce ad iniziative di alto valore politico e in grado di generare un consenso verso la partecipazione democratica per una scelta significativa in vista delle elezioni amministrative.
E’ intento della politica, aldilà delle appartenenze, offrire un contributo che garantisca la coesione sociale, l’unica che può consentire di fare sintesi e di intraprendere un autentico sviluppo.
La nostra coalizione politica sta lavorando alacremente per un ‘autentica convergenza e condivisione del  programma elettorale ed ha inteso intercettare la domanda di inversione di tendenza nella gestione dell’ente comunale, intraprendo percorsi che saranno capaci di determinare scenari di partecipazione civile e di proiettare la città verso un rinascimento non formale.
E’ in questi termini dunque – continua Antonio Squillante -  che formulo gli auguri alla compagine politica che sosterrà il candidato scelto. La prossima competizione elettorale in un clima sereno e di partecipazione democratica consentirà di offrire un quadro chiaro delle intenzioni e degli orientamenti politici in grado di generare scelte significative per il migliore sviluppo della città di Angri.  

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©