Politica / Politica

Commenta Stampa

E intanto inizia la polemica con il suo rivale Zingaretti

Storace pronto a presentare il suo programma


Storace pronto a presentare il suo programma
04/02/2013, 11:24

ROMA – Storace è pronto, scatta il conto alla rovescia, mancano solo 24 ore : “Domani illustreremo il nostro programma e lo pubblicheremo sulla rete”- e lancia la polemica - “Incredibilmente non si ha traccia delle intenzioni del mio competitore, Zingaretti, che con le parole costruisce grattacieli, ma quanto a proposta di governo non se ne trova traccia neppure sul suo sito. Forse aspetta di conoscere il mio per dire qualcosa contro”.
“Un presidente più antagonista che di governo, come del resto testimonia e pretende la sua coalizione estremista . Ma di questo parleremo quando si deciderà ad accettare il confronto che gli ho chiesto. Un confronto a due, tra me e lui, perché la sfida per governare il Lazio nei prossimi cinque anni riguarderà solo noi due”, afferma Francesco Storace.
E continua: “Ormai tutti lo sanno, il consenso attorno a noi è in crescita straordinaria e al Pd non resterà che prendersela col candidato sballottato dalla Provincia al Comune e poi alla Regione senza aver mai fatto quelle primarie tanto decantate. E' la storia degli ipocriti che fanno lezioni ad altri dimenticano le proprie debolezze. Mostreremo la nostra forza”, ha concluso il candidato alla Presidenza della Regione Lazio.

Commenta Stampa
di Rosa Alvino
Riproduzione riservata ©