Politica / Napoli

Commenta Stampa

Successo per la nuova iniziaiva a Scampia promossa da Verdi, Pisani e Don Manganiello


Successo per la nuova iniziaiva a Scampia promossa da Verdi, Pisani e Don Manganiello
11/02/2012, 09:02

Successo per la nuova iniziaiva a Scampia ad una settimana da OccupyScampia organizzata dal Presidente dell' VIII Municipalità Angelo Pisani, Don Aniello Manganiello ed il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borreli a cui ha partecipato anche il Comandante dei Vigili Urbani Luigi Sementa ed i vertici locali di polizia e carabinieri.
Il corteo è partito dal Centro Gridas e ha girato per tutte le zone del cosidetto coprifuoco fino alle 20.45.
"Nessun commerciante - ha spiegato Pisani - ci ha confermato la storia del coprifuoco e neanche le forze dell' ordine. Spiace che a questa manifestazione a cui hanno partecipato centinaia di cittadini di Scampia non si sia fatta vedere l' On. Picierno , pure invitata, e gran parte di coloro che sono venuti a fare passarelle mediatiche la settimana scorsa. Li invito di nuovo il 19 Febbraio al carnevale del Gridas di Scampia".
"C' erano tantissimi abitanti del quartiere - ha spiegato Borrelli - che volevano far emergere la parte sana di Scampia. Questa terra ha bisogno di normalità e presenze costanti non di presenze spot. In ogni stasera erano tutti al lavoro altro che coprifuoco".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©